Ultimi articoli

24 giugno 2016

Capelli bellissimi con il balsamo al cocco fai da te

Volete capelli belli e lucenti che siano l'invidia di tutti coloro che vi circondano? Vuoi capelli così morbidi e lucidi e quando le persone vi vedono si chiedono chi è il vostro segreto?

Questo balsamo fatto in casa per capelli è utile per curare i capelli secchi e danneggiati e dare una lucentezza setosa. E privo di siliconi, alcool e altre sostanze chimiche che possono ulteriormente danneggiare o seccare i capelli così come irritare il cuoio capelluto. Inoltre, l'olio essenziale di lavanda in questo balsamo fatto in casa per capelli può aiutare la pelle, il cuoio capelluto, e avere un po di minuti di relax si ... è un ottimo modo per coccolarsi e rilassarsi.

Oltre ad essere tutto naturale, uno dei grandi vantaggi di questo balsamo fatto in casa per capelli è che non si deve investire un sacco di tempo. Tutto quello che dovete fare è mescolare gli ingredienti, applicare il balsamo e poi fare la doccia. Non è così difficile è? Siete a pochi minuti di distanza dal glamour!

Ecco gli ingredienti che servono:

  1. 1 tazza di olio di cocco
  2. ⅓ tazza  olio di avocado
  3. 10-12 gocce di olio essenziale di rosmarino
  4. 10-12 gocce di olio essenziale di lavanda 
  5.  contenitore 



Si mettono tutti gli ingredienti in una ciotola


Si mescola tutto a mano o utilizzando un mixer per amalgamare per bene tutti gli ingredienti.
Il prodotto viene messo in un contenitore.
Questo prodotto si utilizza come un qualsiasi altro balsamo, dopo lo shampoo massaggiando con le ditta e lasciando in posa per due minuti prima di risciacquare.

Fatte attenzione perché gli oli rendono la doccia scivolosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti