Ultimi articoli

5 marzo 2016

Arriva l'Estate, ecco una bellissima maglia a uncinetto


Siamo a Marzo e il sole inizia a splendere dopo un inverno grigio e nuvoloso. Le piante iniziano a fiorire, e il sole sta iniziando a riscaldare di più. Vi devo dire che anche le mie bulbose stano per fiorire e sono molto contenta anche se sono germogliate prima del tempo. Speriamo che fioriscano normalmente anche se ho notato che alcuni germogli non saranno capace di fiorire perché si stano seccando dall'ondata di freddo che ha fatto. Guardando tutto questo mi è venuta una grande idea, vabbè dico la verità non è poi cosi grande quest'idea.

Ho pensate, adesso che arriva la bella stagione, di proporvi alcuni progetti che iniziando a realizzarli da adesso si possono mettere durante l'estate. Anche quest'anno i vestiti fai da te sopratutto ad uncinetto saranno di moda anche se devo dire che questi tipo di vestiti non sono mai statti "fuori moda". Si lo ammetto che ci sono stati dei anni che questa tipologia di vestiario è stato molto richiesto e altri anni di meno ma sono sempre esistiti anno dopo anno dopo anno.

La mia idea è di creare una specie di rubrica che chiamerò "Arriva l'estate" dove pubblicherò schemi di magliette, top, vestiti, gonne ecc. fai da te, cioè a uncinetto o ai ferri. Questa rubrica verrà pubblicata ogni sabato. Spero tanto che vi piaccia.

Inizio subito a pubblicare  il primo schema, è lo schema di una maglietta all'uncinetto veramente carina.








Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti