Ultimi articoli

21 dicembre 2015

Un bellissimo vestito ad uncinetto per essere originali alle feste

Ciao a tutte, oggi mentre navigavo su internet ho trovato lo schema di un bellissimo vestito blu. Questo vestito mi piace tanto ed è abbastanza facile da realizzare anche se vuole il suo tempo come ogni cosa realizzata a mano. La mia idea è di utilizzare un filato rosso cosi si può mettere anche per il fine dell'anno perché per Natale penso che sia un po tardi, ma se siete abbastanza veloci a lavorare e con molta pazienza e tempo a disposizione potette realizzarla anche in tempo per Natale.
Si può cucire una fodera rossa al vestito e si può fare con le maniche lunghe o farlo con le maniche corte come nella fotto. Io preferisco con le maniche lunghe tutti i vestiti invernali, mentre i vestiti smanicati non mi piacciono.
Che ne pensate della mia idea, vi piace?
Le stesse fotto gli troverete anche nella sezione "Schemi uncinetto" che lo trovate in alto.





Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi commenti