Ultimi articoli

21 dicembre 2015

Nuovi copridivani, una scelta difficile

Ciao a tutti/e oggi voglio parlare di copridivani, un argomento un po noioso ma molto importante per chi come me vuole cambiare i vecchi copridivani con dei copridivani nuovi.
La prima questione da risolvere è il tipo di tessuto. Serve un tessuto abbastanza spesso e forte per resistere alla giornaliera seduta e ai salti dei bambini. La seconda questione da risolvere e il colore. Il colore è veramente difficile perché deve essere abbastanza scuro per non far vedere le macchie e lo sporco essendo che i bambini salgono molto spesso con le scarpe e cibate e allo stesso tempo deve essere un colore che può abbinarsi al colore dei miei muri. Il mio soggiorno ha una parete azzurro ghiaccio perciò scegliere il colore dei copridivani è veramente difficile perché i copridivani di colore azzurro ghiaccio si sporcano subito. Un'altra soluzione può essere chiamare un buon imbianchino per cambiare il colore del soggiorno ma sarebbe molto costoso ecco perché andrò in qualsiasi negozio di tessuti per trovare qualcosa da abbinare. Darò un occhiata anche ai negozi online anche se personalmente non mi piacciono tanto perché a me piace toccare i tessuti e valutare la qualità.
Ho trovato questa foto su internet, il divano mi piace più della sedia perché dalla foto i fiori sembrano proprio il colore della mia parete, devo trovare un tessuto simile, voi che ne ditte?


E di questo tessuto che ne pensate, quello blu in alto a destra?


O è meglio un tessuto con i fiori, più o meno come questo che ho trovato su google?


La scelta è veramente difficile. Vi terrò aggiornati sulla scelta e poi anche sulla realizzazione dei copridivani. A presto.

1 commento:

  1. questo copri divano è molto bello lo realizzate? quanto tempo ci vuole per averlo?

    RispondiElimina

Ultimi commenti